sabato 16 aprile 2011

Attivare Microsoft Office 2010


In questo post vi insegnerò come possiamo attivare Office 2010; naturalmente si deve essere già in possesso di una qualsiasi versione di Office 2010 già installata sul pc. Prima di procedere però scarichiamo un file che ci servirà per attivare il prodotto: Scarica qui. Ora possiamo procedere:
  1. Una volta scaricato è necessario estrarre il file e salvarlo sul desktop.
  2. Ora facciamo doppio click sull'icona che viene visualizzata nel nostro schermo per poi eseguire l'activator cliccando su Install/Unistall KMService.
  3. Ora si dovrebbe aprire una finestra DOS e quando richiesto dovremo premere sulla nostra tastiera il tasto Y ed aspettare che l'attivazione finisca.
  4. Una volta finita l'attivazione, usciamo dalla finestra Dos e in seguito premiamo sulla voce Activation Office 2010 VL.
  5. Dopo aver atteso qualche minuto aspettiamo la finestra di conferma per finire tutto.

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...