mercoledì 13 aprile 2011

Vista Print, come identificare magliette personalizzate di buona qualità


Ehi! Hai un grande evento che si sta avvicinando ma non sai ancora bene cosa metterti e dove comprarlo, vero? Beh, non temere, perché la nostra lista delle cose principali da valutare in una maglietta personalizzata è di buona qualità e ti può aiutare, a prescindere da quello che alla fine deciderai di indossare. Sia che tu stia partecipando a un ritiro di gruppo, ospitando un immenso incontro di atletica nella tua scuola o provando a mettere insieme abbastanza magliette per commemorare un evento di beneficienza imminente, riconoscere le migliori magliette di qualità è importante, perciò assicuratevi di fare molta attenzione a tutti questi fattori.

Qualità del materiale

Le magliette personalizzate che comprate dovranno resistere agli anni di utilizzo a cui i loro proprietari sicuramente le sottoporranno, per cui assicuratevi che siano fatte di un cotone o di un misto cotone adeguati. I pesi dei tessuti possono essere un po’ difficili da capire, ma in pratica più sono i grammi indicati, più la stoffa è resistente e spessa; i soffici tessuti di cotone filato ad anelli sono i più leggeri. Oggi si possono trovare persino magliette personalizzate di tessuto biologico, quindi esplorate tutte le vostre opzioni. La maggior parte dei prodotti che troverete presso un venditore di magliette personalizzate possono essere strapazzati senza rovinarsi, ma se parteciperete a un evento particolarmente duro o rocambolesco, non abbiate paura di chiedere un consiglio sul tipo di prodotto che fa per voi.

Qualità della stampa

Quello che volete è una maglietta personalizzata dai colori vivaci che durino e rimangano belli a lungo. Ovviamente, se sottoposte a frequenti lavaggi si rovineranno prima, ma le magliette che comprate non dovrebbero mai sembrare scolorite o invecchiate al momento dell’acquisto, a meno che non sia un effetto che avete richiesto per la vostra creazione. I colori dovrebbero anche essere allineati in modo adeguato, ovvero non si dovrebbero vedere spazi tra le linee e i pieni delle vostre immagini. Se stampate una maglietta a schermo, la superficie dell’immagine dovrebbe essere liscia e uniforme, non ricoperta di macchie dovute ai diversi spessori di inchiostro. Una bravo stampatore controlla sempre che i colori non cambino durante i vari cicli di stampa, per cui non accontentatevi e pretendete sempre la perfezione.

Indicazioni di prezzo

In genere dovete aspettarvi di pagare di più per i colori che aggiungete alla vostra maglietta personalizzata, ma questo non vuol dire che i prezzi possano crescere a dismisura: inoltre, gli ordini di un numero importante di magliette personalizzate dovrebbe darvi diritto a uno sconto sulla quantità. Accertarvi di poter avere una distinta dei prezzi dettagliata prima di impegnarvi all’acquisto è in genere un buon metodo per assicurarsi che i prodotti che comprate siano articoli di alta qualità e provengano da una fonte rispettabile.

Taglie, frizzi e lazzi

Oltre a trovare un venditore che offra ogni taglia di cui possiate aver bisogno, dovreste cercare un’ampia gamma di colori e opzioni di stile. Le magliette personalizzate di prima qualità comprendono varie opzioni come il girocollo, la maglietta sancrata, la t-shirt sportiva con maniche bicolori, perciò accertatevi di avere davanti un venditore di magliette personalizzate che possa andare incontro alle vostre esigenze.

Visitate Vistaprint.it

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...