giovedì 11 agosto 2011

Facerandom, nuovo sito di chatroulette!


Facerandom è un nuovo sito di chatroulette nato da poco! Il sito è in inglese ma creato da due ragazzi italiani. E' disponibile in 5 lingue cioè: inglese, francese, spagnolo, italiano e russo.
L'utilizzo del sito è molto semplice: una volta collegati su facerandom.com ci comparirà una finestrella di flash player che ci chiederà se vogliamo consentire l'uso della webcam, se l'abbiamo è meglio fare Consenti. Poi si caricherà l'interfaccia dell'applicazione: per iniziare a chattare con nuovi utenti basta premere il pulsante Next e una volta trovato il partner ideale con cui parlare iniziamo a chattare con la possibilità di inviare delle emoticon molto divertenti. Se poi vogliamo pulire la cronologia della chat clicchiamo in alto a destra su Clear Chat. Se c'è un utente "scorretto" possiamo segnalarlo agli amministratori cliccando sul pulsante Report.
Altre funzionalità sono:
  • Personalizzazione dello sfondo della chat con circa 28 temi (ce ne sono sempre dei nuovi);
  • Filtraggio dei risultati in base al sesso: possiamo dire che siamo uomini e che cerchiamo donne;
  • Possiamo cambiare la lingua della chat con un clic;
  • Possiamo fare iniziare la scansione di nuovi utenti in automatico con Autostart.

2 commenti:

Streamer ha detto...

bella recensione complimenti..

Anonimo ha detto...

Il filtraggio dei risultati mi sembra una funzionalità molto interessante, che di solito non troviamo su altri chatroulette, come ad esempio su bazoocam. Anche la personalizzazione dello sfondo non è male come idea!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...